View Single Post
  #5005 (permalink)  
Vecchio 09-12-2009, 10:09 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito 10/11 ottobre

Ciao a tutti carissimi e carissime!

Il Don rientrando a casa farà le cure palliative, e non aggiungo altro. Se non che è di ottimo umore, felice di essere presto fra le sue quattro mura, ma credo soprattutto di essere circondato dalle sue donne! Mi sta sorgendo il dubbio che la gioia derivi da un sogno di "harem spirituale" mai confessato! Comunque, nonostante tutto, ce la caviamo bene e grazie Lorenza per aver verbalizzato così bene la sostanza: "comunque sia, godersi ogni istante di questa bellissima vita!"

Per il 10-11 ottobre, anch'io vorrei sapere come funziona il servizio prenotazioni. Che facciamo, telefoniamo e prenotiamo ciascuno per conto proprio? Ad ogni modo, io prenoterei dal fine settimana prima, tanto da essere abbastanza tranquilla di allontanarmi 24 ore da Lodi senza dover rientrare di volata!

Vorrei dare un grande Waffancucù!!! all'amica Lorenza, sempre grande in ogni circostanza. A Franca, Elly, Franco e i ragazzi, Grandine motociclista, Domenico con l'impermeabile (si alza il vento!), Adriana, Laura, Niky, Paola, Edo, Nanni, ecc... l'augurio di un'ottima domenica!!!
Rispondi quotando