Caro
Franco, ok, domani inizierò ad indagare un poco. Altresì volevo comunque richiedere la cartella medica. Credi sia possibile? Perché tutte le lastre,ecc..le avevano loro. Di far casino, sinceramente, non ne ho né la voglia, né il tempo e sono assolutamente certa che il Don mi direbbe di lasciar perdere. Però mi infastidisce un poco che ci sia scritta una cosa per un'altra, questo sì. Seguirò il tuo saggio consiglio.
Oggi altra mattinata, il Don era più su di morale e molto più lucido e razionale del solito. Sempre comunque di buon umore. Oltretutto, miei cari amici ed amiche, il pranzo è stato:
- aperitivo con pizzetta e olive
- insalata mista con prodotti dell'orto di Varese Ligure
- sogliola con limone
- crèpes
- una fetta di salame al cioccolato
Inutile dire che ha magnato tutto! L'unico problema è che beve molto poco, quindi più tardi vado a svaligiare un supermercato a caccia di varie bibite alternative.
Per il resto, tutto nella norma, sempre circondato da preti che gli raccontano un sacco di pettegolezzi e se la ridono a più non posso! Io faccio una grande fatica con quelli dell'assistenza domiciliare perché cambiano spesso, però oggi mi sono data, prima che arrivassero, ad un mega shampoo (il mio Don ha i capelli lunghi!!!), oltre al lavaggio. Poi cara
Franca, abbiamo letto il Vangelo di oggi, trovandoci la Peccatrice che lava i piedi a Gesù con i capelli, ti risparmio i commenti!!
Franca, com'è andata?
Flicky, anche il Don soffriva di ipertensione, a lui invece con il Sutent si era abbassata, quindi non saprei davvero cosa consigliarti! Spero che
Nanni appaia e sappia anche lui, oltre al
Grande Franco, darti qualche consiglio!
Elly, ciao!! Hai delle giornatine belle impegnative pure tu!! Mi è venuto da ridere vedendo il tuo primo messaggio da "sorpresa al cazzeggio"!
Un abbraccione a tutti, qui nel lodigiano è tornato a splendere il sole, non fa neanche caldo, quindi zanzare agguerritissime a parte, si stava proprio bene!
Isa