Buona domenica, giorno del Signore a tutti Voi!!!!!
Oggi sono arrivata dal Don alle 8.00....mi sono svegliata di colpo alle....7.55!!!
e solo perché mi ha chiamata dicendo "scusa ma dove sei? La signora deve andare!" e io con un occhio semi aperto e l'altro assolutamente chiuso "sto uscendo!"
Praticamente mi sono scaraventata giù dal letto, maglietta, short, legato i capelli strada facendo, preso giornali al volo, insomma, un mini-jogging mattutino!
In mattinata venuta la grandissima Annalisa dell'assistenza domiciliare con suo marito (rendiamo grazie a Dio di queste persone che anche nel fine settimana, assolutamente gratuitamente, accorrono in nostro aiuto!!
), così in tre abbiamo cambiato e lavato il Don, cambiato le lenzuola, fatte le medicazioni, tutto!
Abbiamo un problemino con le necrosi al piede,ma pian piano migliora la situazione. A questo proposito, ho trovato ieri sera un sito sulle piaghe da decubito in cui viene fuori che molto spesso i pazienti vengono dimessi dagli ospedali con un sacco di piaghe!
Ogni giorno, è un'avventura!!! Ma ai problemi con le piaghette, ora ci dedichiamo all'organizzare una messa in camera caritatis (nuovo nome della sua camera da letto!) per il 2 ottobre, quindi....LAVORI IN CORSO!!! Era molto contento anche di questo inizio di ritorno alla normalità - se così possiamo dire - anche se in camera e in posizione orizzontale....quindi sta preparando una grandissima omellia per quel giorno!!
Pranzetto: riso basmati al burro e parmigiano, zucchine saltate in padella con carne trita, macedonia. E il Don, ha mangiato tutto e ha chiesto pure il bis!!!
Forza ragazzi e ragazze, come direbbe il Grande Don, "dobbiamo imparare ad interpretare ogni giorno nuovo alla grande, con il nostro stile, che è unico!"
Un abbraccione a tutti e tutte. Isa