.. eccoci!!!!
Ave a tutti quanti,
Franco, hai fatto benissimo con il tuo piccolo … anche se , devo dire, io ho fatto, a quell’età, BEN di peggio … e ANCHE MIO FIGLIO Luca, dai 17 ai 20 anni, mi ha fatto passare 3 anni di angoscia… poi la “stupidera” passa. O almeno… mi pare!
Riguardo alla tua tac, NON HO ALCUN DUBBIO: sta andando tutto bene. Non ti ho sentito da tempo così in forma, hai passato un inverno difficile, ma ora ti sento in grande forma, quindi non temere e aspetta con fiducia questa settimana
Laura , sono d’accordo : avanti tutta. Non possiamo permetterci concessioni : nessuno fa sconti, a noi… quindi, almeno quando la legge ci dà ragione … prendiamocela! E poi non sottovalutare il fatto che,una volta assunta, una parte di regole del gioco la potrai dettare tu.
Credo che il mondo si possa cambiare, certo non tutto intero, non tutto in un giorno, ma quella parte di mondo che tocchi col gomito ogni mattina può rispondere al tuo linguaggio, può giocare col tuo mazzo di carte, magari scoprendo che,così, il gioco è più sincero e divertente. Non arrenderti mai, a furia di sorridere anche i più cattivi,spesso,abbassano le armi.
Nunzio, gli effetti collaterali NON sono direttamente proporzionali ai risultati … ergo, a qualcuno il sutent ha dato solo miglioramento di malattia, senza nessun effetto collaterale evidente.
Un saluto a
tutti voi, qua la situazione è difficile anche se i valori di albumina sono risaliti e il resto delle analisi del sangue sono ok.
Il peso purtroppo continua a calare.