Ciao,
non so se è un problema comune a tutti, ma la mia login Google che uso anche per AdWords, non posso usarla per AdSense.
Ho scritto anche all'assistenza di google spiegando il problema e chiedendo di fare lo stesso login per tutti i servizi, dalla mia email Yahoo e mi è stato risposto così:
Quote:
Purtroppo, non siamo in grado di aggiornare il suo login AdSense a un account Google o a un indirizzo Gmail, in quanto al momento il nostro sistema non supporta questo tipo di modifica. Ci scusiamo per l'inconveniente e la ringraziamo per la pazienza dimostrata durante la fase di estensione di questa opzione ai publisher AdSense. Se preferisce, può tuttavia aggiornare il suo login AdSense a un indirizzo non Gmail. Risponda a questa email indicando l'indirizzo email desiderato nel corpo del messaggio e noi ci occuperemo al più presto della sua richiesta. La ringraziamo per la pazienza e la comprensione.
|
E poi:
Quote:
Se desidera modificare i dati d'accesso del suo account la invitiamo a fornire un indirizzo email non associato con altri servizi Google o Gmail. Risponda a questa email indicando l'indirizzo email desiderato nel corpo del messaggio e noi ci occuperemo al più presto della sua richiesta.
|
Insomma, sembra che non sia possibile associare insieme questi servizi.
E' così anche per voi?
Fino ad ora io ho usato Firefox per AdWords e Internet Explorer per AdSense, ma poi ho installato una estensione di Firefox per leggere AdSense in tempo reale e quindi volevo usare entrambi i login da li.
Speranzoso in un vostro aiuto per risolvere la situazione, vi saluto!