View Single Post
  #5244 (permalink)  
Vecchio 10-05-2009, 06:33 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
predefinito

Cara o caro coco', sono vicina al tuo cuore in questo momento, capisco perfettamente la pace che provi dopo aver visto molte sofferenze, ringrazia il signore che ti ha dato la possibilita' di stargli vicino e fargli capire da quanto amore era circondato, condivido che ci sono dei momenti che serve piu' una carezza di mille cure.

Isa cara, invece di fargli bere tutta quell'acqua, puoi alternare con succo di ananas al naturale, te' camomilla o qualsiasi altro luquido, ma forse gia' lo stai facendo. Un grande abbraccio a te e al carissimo don.

Care elly lucy monia, ma quanta pazienza ci vuole ad andare avanti, io per non farmi stressare troppo vivo come se non avessi niente, la mia parola d'ordine e':come stai? Benissimo. Cosi' tranquillizzo tutti, in special modo il caro maritino che di male non ne vuol sentir parlare, per fargli incontrare erminio mi ci sono volute ore e ore di convincimento assicurandogli che anche lui come me stava benissimo, e raccomamdandomi a lui di non parlare di nulla mentre eravamo insieme a pranzo. Per questo non lo vedrete al nostro incontro a casciana, a meno che non venite a trovarlo in macelleria.lucy io la pasticca la prendo da 37.5 ho iniziato ieri.

Salutissimi a tutti e tutte
franca

Ma perche' delle volte scrivo maiuscolo e arriva tutto minuscolo?

E' successo di nuovo!!!!!!!!!!!
Rispondi quotando