View Single Post
  #5248 (permalink)  
Vecchio 10-05-2009, 11:33 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Cara/o Cocò mi dispiace per tuo padre e sono felice che ti siamo stati un pochino d'aiuto. Volevo dirti che sono daccordo sul fatto di non dire nulla quando oramai le speranze non ci sono più perchè credo che sia atroce capire di stare malissimo e sapere per certo che sta arrivando la fine. Ti sono vicina.
Cara Lucy io ho fatto il dosaggio a 25 per quasi tutto il periodo della terapia ed avevo avuto anche delle riduzioni della massa, ma poi ad un certo punto non ha più funzionato, ma credo che questo momento sarebbe potuto arrivare anche se facevo 37,5!!!! Riguardo all'incontro, se ci vediamo a Teramo diamo anche la possibilità a Severino di venire con Ernesta. Spero di avere la libera uscita prima possibile, anche se ancora sono abbastanza dolorante.
Ringrazio tutti per le parole di comprendione e per la vicinanza, siete davvero cari nei miei confronti, ma la vita è fatto di alti e, molto spesso, di bassi, ma a parte qualche giorno in cui non ce la faccio a mandare giù tutto, per il resto reagisco sempre in maniera positiva. Franco purtroppo certe cose non si dicono volentieri perchè non è una bella cosa e mi sono già pentita un po' di averlo detto perchè non voglio che qualcuno lo guardi in maniera sospetta. Alcune volte è vero che bisogna lavare i panni sporchi in casa!!!!!
Oggi prima dose del terzo ciclo e domani seconda dose. Non mi hanno dato l'antistaminico, quindi ero piuttosto sveglia, anche se un po' debole.
Buona notte a tutti.
Rispondi quotando