View Single Post
  #2 (permalink)  
Vecchio 01-06-2008, 11:38 AM
infanzia infanzia non è in linea
Junior Member

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Visualizza il messaggio
Salve a tutti,

ho uno splendido gps Garmin Foretrex 201 che uso in enduro per registrare i percorsi che faccio per poi scaricarli sulla mappa.
L'ho comprato esclusivamente per questa funzione che svolge benissimo, per cui non posso lamentarmi, e in più lo uso anche per il Trekking e la Mountain Bike.

Mi è capitato però delle volte di aver avuto la necessità di sapere quanti chilometri avessi già percorso quel giorno prima di scaricare i dati sul pc, ma non sono riuscito a capirlo con il solo gps.

Qualcuno di voi che ha questo gps, ha capito quindi se si riesce ad avere una lettura immediata dei dati, tipo i chilometri percorsi e il tempo impiegato?
Se si, può dirmi come si fa?

Grazie mille

Guarda, è sufficiente schiacciare page 3 volte e ti trovi nella schermata chiamata TRIP COMPUTER PAGE. Puoi non vederla perchè se in precedenza hai schiacciato le frecce in basso, ti compare solo la velocità scritta in grande. E' sufficiente schiacciare le frecce in alto e ti compaiono tutti i dati: in pratica sono quattro schermate in uno.

Per resettarle prima di ogni giro, è sufficiente schiacciare enter e scorrere sulla terza voce chiamata RESET CONTAKM PA, enter e sei pronto per il tuo giro!
Rispondi quotando