Quote:
Originariamente inviata da pablo
Quel che è certo, è che se per assurdo tutti fossimo esclusivamente gay non potremmo più riprodurci e ci estingueremmo.
Detto questo, personalmente non ho nessun tipo di prevenzione e anch'io non sopporto gli atteggiamenti razzisti tuttavia credo sia opportuno sgomberare il luogo comune secondo il quale "essere gay" significhi andare coi tempi moderni, essere aperti a ogni tipo di realtà e totalmente tolleranti verso ogni atteggiamento umano.
Di fatto, in una relazione eterossessuale si sceglie di abbracciare il diverso, quindi non c'è alcuna forma di razzismo perchè abbracciare il diverso significa accettare e tollerare il diverso per l'appunto. In una relazione omosessuale (omo-sessuale=di ugual sesso) si sceglie invece di stare con l'uguale, escludendo in qualche modo il diverso, e questo, al contrario di quanto i luoghi comuni sembrino suggerire, si può leggere come una forma di intolleranza.
|
Tu parli di diverso. Io nella differenza tra uomo e donna ci leggo sostanzialmente che l'uno è attivo, l'altro è passivo.
E considerare la questione da questo aspetto è assurdo, perchè tu non includi il fatto che il rapporto etero è normale e stereotipato, e non per forza implica un'accettazione dell'alro sesso.
Farci sesso non vuol dire per forza accettare, e ci sono mariti che picchiano le mogli.
Io preferisco un gay a questo.