Omosessuale innamorato di un eterosessuale che non sa di me
Salve a tutti.
Sono un ragazzo di 19 anni di torino con un piccolo problema.
Sono omosessuale e mi sn innamorato di un ragazzo eterosessuale che non sa di me con cui negli utlimi mesi ho passato tantissimo tempo, come amici però. ho cercato di ignorare i miei sentimenti e la mia attrazione per averlo come amico, cosa sembrava rendermi felice. Però spesso mi arrabbiavo(come se fosse il mio fidanzato) con lui anche per cose stupide o anche per suoi comportamenti obiettivamente sbagliati. Di solito ne abbiamo sempre parlato e piano piano riuscivamo ad andare d'accordo ma per un certi motivi ora non ci vediamo più cm amici. Ora sto molto male e se non fosse per la marea di amici che mi ritrovo che ogni giorno mi propone nuove possibilità di svago credo che sarei drepesso ormai. Però di certo non posso andare avanti così anche perchè ho impegni lavorativi da rispettare e non riesco a concentrarmi adeguatamente.
Ora io mi chiedo: ha senso sperare in un riavvicinamento? Ha senso avere un'amicizia in cui mi arrabbio sempre perchè forse vorrei da lui un comportamento più vicino ai miei sentimenti(cosa assurda) ? è meglio cercare di archiviare qsta storia? cercare un ragazzo come me con cui condividere quello di cui ho bisogno? purtroppo per ora la persona con cui più mi piace stare è lui...in ogni momento vorrei averlo accanto a me...non so come fare
non sono mai stato un piagnucolone. Sono sempre stato molto attivo e vitale. Pieno di amici e di interessi. L'unica cosa è che non ho mai avuto rapporti sentimentali con ragazzi...me ne ho avuti cn ragazze. Ma da quando non ho più la possibilità di stare con lui piango ogni giorno e mi chiudo ore in camera. Aiutatemi!
|