View Single Post
  #5658 (permalink)  
Vecchio 11-19-2009, 08:43 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Manuela non riuscendo ad allegare il riassunto, spero di farti cosa gradita segnalandoti il mio post nr.4391 a pag. 85 del 14.07. In risposta a Rosanna avevo allegato un opuscolo molto interessante che dovrebbe comunque rispondere ai tuoi dubbi. Se vuoi puoi inviarmi il tuo indirizzo e-mail in privato e ti allegherò il riassunto (sono 5 pagine) oppure nell'iscrizione, modificando il tuo profilo, inserisci anche un tuo indirizzo e-mail. Non comparirà ma darà la possibilità a tutti di inviarti una e-mail. Ciao
A Freddy non so proprio cosa dire.... tanta invidia e tanta gioia per te. Spero che questo farmaco continui nella sua performance e che presto possa essere distribuito a tutti senza il vincolo della negazione a chi ha già usato sutent o altro, sarebbe una crudeltà assurda.
Elly, mi pare che l’altro giorno avevo detto che i valori non avrebbero dovuto influenzare il prosieguo della terapia. Coraggio e sii sempre serena che al tuo Pasquale non lo demolisce niente e nessuno!
Rosanna, la testa ha sempre la precedenza ma, se durante la pausa del sutent tu potessi fare anche l’intervento… certo che se anche la riabilitazione non è compatibile con la terapia la cosa diventa complicata. Comunque sei sempre una forza della natura e per il viaggio ti suggerisco, anche se non ci sono mai andato, Praga perché mi intriga molto…
Nausicaa purtroppo non so cosa dire e neppure cosa consigliarti se non la cosa più logica: interpella l’oncologo e fatti spiegare il tutto, non tutti sappiamo leggere i referti spesso quando sono scritti in medichese.
Un caro saluto a tutti, vi lascio è ora di preparare la cena…. Ciao da Franco
Rispondi quotando