Ciao
Manuela, non sono un medico e non sono neanche una grandissima esperta, ma questo tipo di referti lo conosco un poco e non credo che tuo papò sia operabile perché le metastasi sono diverse e in entrambi i polmoni. Credo quindi che dovrà prendere Sutent o altra terapia (ora non ricordo più se già facevate qualcosa...Scusa..), però stai tranquilla, ti raccomando...Lascio la parola ai Grandi che sicuramente sapranno essere più precisi!
Tantissimi auguri di tutto cuore a
Franco e Signora, 25 anni sono una cifra considerevole!!! E' bellissimo sentire che ci sono matrimoni che durano nel tempo, ogni volta è un'emozione, una conferma, un inno alle cose belle della vita!!! Congratulazioni!!!!!
Un abbraccio a tutti e tutte, scusatemi se non riesco né a scrivere molto, né a leggere molto, la colpa è del poco tempo e della maledetta chiavetta Wind che perde il segnale in continuazione, dopo pochi minuti!!!
Buon inizio di Avvento a tutti.
Oggi il
Don ha detto messa alle 15.00, dicendo che "
Avvento significa Gesù che si fa più vicino a noi, o noi a lui, ed è un momento importante, che dobbiamo sempre accogliere, anche quando siamo ammalati, quando ci rendiamo conto che potremmo essere all'ultima fermata....è proprio quando la carne è debole, che lo spirito deve rafforzarsi perché possiamo andare, stavolta definitivamente, incontro a Cristo". Detta così, sembra la solita omelia da preti, ma se vi dicessi che al mattino avevamo a lungo parlato, a cuore aperto,
su sua richiesta, delle sue esatte e vere condizioni di salute.....chi ci conosce da tempo, sa cosa significa e quanto, queste poche parole, acquisiscano significato. Aveva bisogno di tempo per poter ascoltare e per poter accettare e siamo sereni entrambi, lui di aver ascoltato,io di aver parlato. Poi stasera ci siamo dati alle canzoni francescane, con un Cd nuovo di zecca di Don Varnavà, e naturalmente...la solita, buona, vecchia, cara, consolatoria....pizza! In attesa che arrivi sta sedia a rotelle per poterci scaraventare in chiesa.
Vi abbraccio tutti e tutte, di tutto cuore, con tantissimo affetto e vi ricordiamo, sempre, in onda ogni pomeriggio alle 15.00,direttamente dal Cenacolo privato, con un "Signore, ti raccomandiamo i nostri amici e le nostre amiche della Piazzetta, per questo ti preghiamo". Mille baci. Isa
La chiavetta non si è ancora sconnessa (MIRACOLO!), allora ho letto un poco:
Franco, come vanno le cose?il mal di testa? Ohi,questa non è mica la classica scusa di noi donne? Noi puoi appropriartene!!
Nanni, bentrovato! Concordo con
Rosanna sul fatto che Matilde è straordinaria e che, in effetti, si potrebbe anche chiacchierare su tanti temi, non solo quelli medici!
Domenico invece scrive davvero a pizzi e bocconi, sa come farsi desiderare!!!!!!!!!!
Erminio, buona pausa Sutent! Ricordo bene cosa significa!!!!
Mi è parso che non ci fossero post di
Monia, quindi cara amica, ti invito ad affacciarti alla finestra!!!
Un caloroso benvenuto a
Giorgio, sei davvero tra amici. Occhio alle multe e alle barzellette sui carabinieri, qui sono come "Il Grande Fratello"! (scherzo)
Franca, ciaooooo! non ci dici niente però su come vanno le cose a casa!
Myta, un abbraccio grandissimissimo, bellissimo il vostro Santuario!!! Dai un abbraccio anche al tuo Gianmario, prima o poi, un cafferino fra le nebbie, riusciremo a farcelo!
Dany, benissimo l'
Everolimus!! Sono proprio contenta, dacci notizie!!!
Adriana, un abbraccio grandissimo! Anch'io sono tra i senza marito ma quando ho letto il tuo post, invece, ho pensato "meno male che non c'è, sai che peso sarebbe in più!". Non era proprio la mia dolce metà.....
GRANDI ASSENTI:
Paola e Edo,
Lorenza la girovaga (fra un poco traslocherai in un camper, farai prima! Che invidia!!!),
Tommaso è sempre più parco di parole, stile
Domenico, avrai mica già messo la moto in garage!
Matilde, dove sei? Charmel
Lidia, ricordo la tua voce ma non ti leggo però ti penso e ti ricordo!,
Lucy e Elly (che abbino sempre, chissà perché!), forza e coraggio!!!
Vanni, un augurio di un buon inizio con il Sutent, continuate a guardare avanti a babordo!
Non mi viene in mente nessun altro...se ho dimenticato di citare qualcuno (cosa che certamente avrò fatto...sigh...), mi dispiace, sono stanchissima,ma vi abbraccio!