Ciao
Manuela, non sono un medico e non sono neanche una grandissima esperta, ma questo tipo di referti lo conosco un poco e non credo che tuo papò sia operabile perché le metastasi sono diverse e in entrambi i polmoni. Credo quindi che dovrà prendere Sutent o altra terapia (ora non ricordo più se già facevate qualcosa...Scusa..), però stai tranquilla, ti raccomando...Lascio la parola ai Grandi che sicuramente sapranno essere più precisi!
Tantissimi auguri di tutto cuore a
Franco e Signora, 25 anni sono una cifra considerevole!!! E' bellissimo sentire che ci sono matrimoni che durano nel tempo, ogni volta è un'emozione, una conferma, un inno alle cose belle della vita!!! Congratulazioni!!!!!
Un abbraccio a tutti e tutte, scusatemi se non riesco né a scrivere molto, né a leggere molto, la colpa è del poco tempo e della maledetta chiavetta Wind che perde il segnale in continuazione, dopo pochi minuti!!!
Buon inizio di Avvento a tutti.
Oggi il
Don ha detto messa alle 15.00, dicendo che "
Avvento significa Gesù che si fa più vicino a noi, o noi a lui, ed è un momento importante, che dobbiamo sempre accogliere, anche quando siamo ammalati, quando ci rendiamo conto che potremmo essere all'ultima fermata....è proprio quando la carne è debole, che lo spirito deve rafforzarsi perché possiamo andare, stavolta definitivamente, incontro a Cristo". Detta così, sembra la solita omelia da preti, ma se vi dicessi che al mattino avevamo a lungo parlato, a cuore aperto,