Ciao a tutti, caro Vanni, gli effetti collaterali del Sutent sono davvero molto soggettivi, però da quello che letto su questo forum il dosaggio da 37,5 mg. è sempre ben tollerato e fa il suo dovere, in bocca al lupo per tuo suocero, comunque!!!! Pasquale è alla terz’ultima pillola della 3^ settimana di Sutent, l’Immacolata è andata discretamente, nausea a parte, io lo vedo un po’ più stanco e affaticato, se riesce ad addormentarsi quando vede la sua INTER!!!! La ferritina, e qui tenetevi forte è 1337 (è salita ancora da 900 o giù di lì) ma l’
oncologo dice di aspettare le prossime analisi (giorno 17), speriamo bene. A Natale e a Capodanno è in pausa Sutent, almeno si respira un po’ e poi dopo le feste rieccoci con analisi, controlli, e suppongo TAC ecc…ecc.. per cui bisogna festeggiare e ricaricarsi per bene!! Lucy, oggi sei a casa, vero? Io al contrario sono in servizio anche di pomeriggio (3 ore) e credimi non ne ho proprio voglia! Isa, cara dolce Isa, mi è sembrato di leggere nelle tue righe un po’ più di tranquillità. Un abbraccio a tutti e a proposito nell’elenco dei visitatori del forum mi sono stati attribuiti 62 anni (Elly del 47), io ho 47 anni (anzi 48 l’11 gennaio 2010, se Dio vuole!!).Elly