View Single Post
  #5862 (permalink)  
Vecchio 12-14-2009, 06:10 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Cara Dany,conosco Carpenedolo! Io abito a Lodi, ma vado (cioè, andavo, perché ora siamo nella "Stabilitas Invernale") spessissimo a Brescia e dalle tue parti!

Cara Rosanna, felice di ritrovarti sul forum!

Grandine, Paola e Edo, bellissima la foto che avete postato!

Franca, non è mica poco il riscaldamento a manetta gratis, sai? E voi, aiutati i Vostri sacerdoti, così noi scroccone si può stare al caldo!

Anche noi abbiamo fatto la S.Lucia, presepe gigante fuori casa, purtroppo qui a Lodi avevano organizzato la "Notte bianca", morale della favola, la perpetua qui presente ha dovuto chiamare a mezzanotte la polizia per dirgli di venire a farsi un giro....soliti ragazzi sfigatissimi che facevano a gara su chi prendeva quella statua o quell'altra statua del presepe.....pisciando! Nonostante le mie preghiere, non gli si è surgelato....il Signore li proteggeva comunque!!!

Il clima in casa è altalenante, con il Don che acquisendo ogni giorno che passa consapevolezza, da un lato ne parla pubblicamente durante le sue omelie e dall'altro invece chiede l'ansiolin. Ma credo che tutto questo sia molto normale ed umano. Però devo dirvi che nell'insieme il morale si mantiene su un buon livello, peraltro io sto iniziando a strimpellare qualche accordo, quindi anche le messe si animano di musica con la chitarra (una cosa penosa per il momento,ma va beh...). La mia cucciola è invece sempre più somara da un lato, oltre che un pò bigiona, però è sempre bella, simpatica e buonissima, quindi alla fine, gliele diamo pure buone!

Un abbraccio speciale a tutti voi, da tutti noi e un ricordo molto caloroso al Lorenza, Cristiano e Laslo.
Rispondi quotando