"ma chi è che ha aperto un negozio di fiori qui???! Comunque il mio è più chiuso che mai, sono oramai un'infermiera abusiva a pieno ritmo!!!"
Ma come? Non hai saputo?!!!! Ma è Rosa che ha aperto il negozio di fiori! La nostra amica di Roma, ha chiuso il "bar della piazzetta" ed ha aperto la "fioreria" (si, lo so, non si dice cos'ì ma mi piaceva......).
Ma certo che mi rimbocco le maniche.... solo a volte mi chiedo come mai inciampo sempre in aziende poco oneste! Cmq, caro
Franco, per ora parte una bella denuncia/esposto alla Procura della Repubblica, segue richiesta risarcimento danni per aver perso 6 mesi di tempo a lavorare più di otto ore al giorno per 600 euro al mese e, dulcis in fundo, 2 pazze che sono con me a far vertenza hanno anche intenzione di scrivere a Striscia la Notizia! Vediamo che succede.
Ern, grazie del sostegno. Che mi dici di Severino? Sopporta bene il nuovo farmaco? Dagli un abbraccio da parte mia.
Oggi
Mariella ha festeggiato 70 anni. Nel ringraziare Qualcuno su in Alto per averla lasciata ancora qui con noi, abbiamo levato i calici al Cielo e fatto un brindisi alla salute di noi tutti. Un pensiero speciale ai nostri amici più in difficoltà in questo momento:
Lorenza e Cristiano vi pensiamo sempre,
Myta e GianMario forza col nuovo farmaco. Al nostro
Don e alla nostra vulcanica
Isa (col calore che sprigioni tu, potresti riscaldare mille parrocchie.....): continuate ad essere il romanzo delle nostre giornate; ogni puntata ci fa sorridere, sperare, trepidare e ci convince che nulla vale più di ogni pagina di questa vita.
Paola ed Edo: dalle foto postate ho notato che
Edo ha ripreso qualche kilo e anche tu hai il bel faccino più rotondo. Felice di trovarvi in strepitosa forma.
Tommaso , che dire...... in famiglia fate la gara per chi ha gli occhi più belli!!!!
Una dolce notte ai nuovi amici di questo forum ed un abbraccio a TUTTI-TUTTI.