View Single Post
  #5883 (permalink)  
Vecchio 12-18-2009, 06:30 PM
ERN ERN non è in linea
Senior Member

predefinito

Buonasera a tutti.

oggi abbiamo fatto visita e controllo analisi. dopo sette mesi gli effetti avversi dell'everolimus cominciano a farsi sentire in maniera un po piu incisiva soprattutto sull'emocromo che non riesce a risalire; spossatezza cronica ecc ecc ecc
a questo punto l'oncologa dopo valutazione costi/benefici ha proposto di abbassare dosaggio a 5mg per farlo respirare un po e riprendersi. poi tra breve valuterà se addirittura abbandonare la terapia cercando di passare al torisel (se ce lo concedono visto che sarebbe in quarta linea)
si riprende con lo zometa

insomma la situazione, non mi sento di dire che è in un momento critico, ma c'è da stare poco allegri.
Mio padre è abbastanza scoraggiato ed è molto incazzato (con il mondo intero). non posso dargli torto ma....

cara Giuly, inboccaallupo con l'verolimus. sono ottimista, tutto sommato con noi si è comportato bene per sette mesi (un po come è successo a Nanni se non erro)
Laura, che bello riverderti! tieni duro con tutte le tue faccende lavorative, prima o poi le cose prenderanno la giusta piega; per forza di cose, non può essere altrimenti. Ci son passata io, negli ultimi tre anni e alla fine il mio ottimismo mi ha dato ragione con una svolta positiva ad una situazione che sembrava incancrenita.
Monia??????

Paola e Edo che bello sentirvi così sereni e felici. Paola se senti la big Lorenza dille che la penso tanto, e qui nel forum si è creato un vuoto che neanche tutti noi messi insieme riusciamo a colmare.

un bacio e un abbraccio a tutti tutti (scusate se non vi nomino)

p.s. Manuela, piu' o meno quasi tutti siamo passati per Sutent, Nexavar, Everolimus. Con il Nex occhio attentissimo a mani e piedi: tanta crema anche quando credi che non ce ne sia bisogno, cerca di prevenire.

ern
Rispondi quotando