View Single Post
  #5884 (permalink)  
Vecchio 12-18-2009, 07:36 PM
2525pet 2525pet non è in linea
Senior Member

ubicazione: Conselve - Padova
Smile

Carissimi amici ciao a tutti. Sono in pausa da tre gg ma, come ben sapete, gli effetti collaterali si fanno ancora ben sentire: dissenteria, male ai piedi e mani, pressione alta, sanguinamento dal naso ecc. Comunque nulla riesce a fermarmi per cui oggi e ieri shopping natalizio con mia moglie con la peggiore delle torture per un uomo: visita all’IKEA!!!!!
La visita di controllo che ho fatto mercoledì scorso ha dato buoni risultati, ero tanto in forma che il medico, impietosito dal mio sguardo di cucciolo bastonato, senza che io chiedessi nulla mi ha regalato una settimana in più di pausa…… starò fermo fino al 4 gennaio!!! Corri subito ad organizzare qualcosa! A Natale grande pranzo in famiglia, l’ultimo dell’anno cenone e ballo con tanti amici e, se daranno qualche gg di ferie a mia moglie, la prima settimana di gennaio via da qualche parte!!
Cara Laura, non so se intendi procedere da sola, io dal canto mio ti consiglio di rivolgerti a qualche sindacato, (ce ne sono di particolarmente inca….ti ) che normalmente vanno a nozze per le vertenze di lavoro. In bocca al lupo per questo e per tutto il resto. Auguroni a Mariella per gli anni splendidamente portati.
Giulietta, se non si fa vivo nessun’altro, ti darò io un indirizzo a cui spedire il sutent. Aspetta qualche giorno e mi faccio vivo io. Auguri per la nuova avventura di Marco, spero che duri tanto a lungo sempre con ottimi risultati.
Elly, in effetti, il valore della ferritina è piuttosto alto e come ebbi a dire a suo tempo evidenzia una sofferenza elevata del fegato. Se non l’avete ancora fatto fatevi consigliare anche una visita da un epatologo, può darsi che trovi qualcosa di meglio che non sospendere il sutent. Auguri a Pasquale.
In questo particolare periodo saluto tutti gli amici della piazza con particolare affetto per Lorenza e Cristiano, Nanni, Myta e Gianmario nonché uno struggente ricordo per Alberto e tutti gli altri che insieme a lui ci guardano da lassù. Ciao a tutti da Franco
Rispondi quotando