Oggi e' natale
Carissimi amici e amiche fraterni, auguro a tutti un felice S.NATALE e la serenita' sia la compagna di questi giorni.
Io stò trascorrendo questi giorni in montagna con tutta la mia famiglia, figlio figlia genero nipoti e consuoceri e naturalmente Massimo mio marito, il tempo è inclemente, stà piovendo e portando via tutta la neve, speriamo nei prossimi giorni. Come salute mi trovo contenta, ho finito la cura e gli esami di controllo sono molto soddisfacenti, perciò non possono chiedere di meglio, anzi ringrazio IL SIGNORE di concedermi queste belle giornate.
Auguro alla cara LORENZA, di troscorrere dei giorni sereni insieme ai suoi cari in modo di essere un pò piu' carica per affrontare i giorni a venire.
Ed ora prendiamoci tutti per mano facciamo un bel cerchio e mettiamo al centro i nostri angeli che ci guardano e ci guidano dal cielo, chiediamo a GESU' BAMBINO, di farci ritrovare quì insieme il prossimo anno e se può in condizioni di salute migliori, se proprio gli è impossibile, ci accontentiamo di come stiamo adesso.
ISA, cara sono felice per il caro DON in carrozza, spero abbia potuto assistere alla santa Messa, la cucciola tutto bene???
AUGURISSIMI A TUTTI
FRANCA
|