Buon Natale
A tutti, l'augurio di un sereno Natale. Spero lo abbiate trascorso bene, con i vostri cari. Io e la cucciola stamani siamo state a Torino, dai Padri gesuiti e dai miei zii e cugini. C'era un sole bellissimo, è stato proprio bello trascorrere una giornata solo io e lei, all'aria aperta, in modo un pò spensierato! Vi ho pensati tutti spesso perché alla radio, in macchina, più volte, hanno trasmesso "Non siamo così soli"!
Il Don è ufficialmente quotidianamente in sedia, un bel passo avanti per lui e per tutti noi. Oramai messe quotidiane qui con i suoi ragazzi scout, la veglia però l'hanno fatta in una chiesa dall'altra parte del centro, ma i suoi tesori avevano collegato un computer là e uno qui a casa, così grazie a Skype, ha potuto assistervi in diretta! Molto bello, emozionante, con collegamenti vari.
Oggi un chiarimento un pò rissoso con sua sorella, ma dopo la tempesta, torna il sole e a volte i chiarimenti servono a tutti per poter avere nuovi equilibri in casa che soddisfino un poco tutti quanti!
A presto cari amici ed amiche, resta sempre quella tristezza di fondo per la partenza di "uno dei nostri", come se le giornate, anche per noi qui che non l'avevamo conosciuto di persona, non fossero più le stesse.
Un abbraccio grande a tutti e tutte,
A presto.
Isa
|