Ciao a tutti, sono rientrata a lavoro dopo 4 giorni (ero a casa dal 24 dicembre) e finalmente posso affacciarmi in questa piazzetta senza tanti sforzi (per mandarvi il messaggio ieri sera da casa ci ho impiegato 1 ora). Babbo Natale Pasquale mi ha regalato un PC portatile e adesso mi organizzerò perchè devo riuscire a navigare su internet senza problemi....e anche perchè al lavoro lo posso fare solo nelle pause. Pasquale ha ancora febbre, non altissima, ma costamte, sta prendendo l'antibiotico (Zimox) ma ancora non ne esce, l'influenza ha praticamente sostituito il sutent...passerà. Giorno 8 gennaio appuntamento con l'omeopata per rimedi contro la ferritina altissima (quasi 1500) che non devono scontrarsi con il sutent. Il suo umore non è proprio altissomo, ma c'è da capirlo, gli effetti collaterali del Sutent fanno fatica ad andarsene (bruciature varie, nausea ecc...) e ci si mette anche lo stato febbrile, beh, ha ragioone da vendere...Speriamo di poter partire il 31 per il Capodanno (agriturismo Sannicola di Episcocopia) perchè almeno stacchiamo la spina..Mi rimetto al lavoro..Ciao Elly
|