View Single Post
  #5978 (permalink)  
Vecchio 12-28-2009, 03:14 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Ciao a tutti, e bravo Domenico che con la scusa di ricordarci, stappa di qua, spizzica di là, insomma, è un martirio mangereccio il tuo!

Cara Elly, speriamo davvero che tu e Pasquale possiate partire serenamente e ricaricare così un poco le batterie!

Noi qui procediamo con i preparativi per il tagliando, tutte le mattine tre fustacchioni scout vengono alle 9.00 e mettono il Don fino alle 12.00 in carrozzella. Nonostante tutti gli impegni (confessioni a go-go, messe con almeno 50 persone tra Natale e domenica, visite, ecc..) lui è sempre più in forma. Ero quasi tentata di fargli fare gli esami del sangue, perché è una cosa abbastanza impressionante a vedersi!Anche l'oncologo e il radiologo sono scioccati... L'oncologo poi se la rideva perché gli ho raccontato del medico dell'ospedalizzazione che ci aveva dato una terapia da fare per una presunta micosi, ma siccome ero più convinta che fossero le traverse diverse, non l'ho fatta...poi quando è tornato a visitarlo, mi diceva "Eh, ha visto, con questo farmaco, queste forme micotiche spariscono!" ...era così felice di sé stesso che non ho osato dirgli che.....non lo avevamo neanche comprato!!!!!Sono sempre più convinta che spesso conosciamo noi stessi e i nostri cari meglio...molto meglio!...dei medici e che quindi, dobbiamo sempre usare la testa prima di ubbidire!

Comunque....1 gennaio, ore 12.00, il Don dovrebbe dire messa questa volta nella sua chiesa! Anche perché tra camera sua e corridoio, noi fedelissimi ogni volta ci facciamo di quelle saune! Speriamo!

Un abbraccio a tutti. E voi, come avete trascorso queste giornate note per le abbuffate? Fate sapere. A presto! Isa
Rispondi quotando