AUGURISSIMI A TUTTI,
con la certezza di trascorrere questo periodo tra persone veramente care .IO ho la mia famiglia ( incluso la mia Giorgia milanese ed il suo compagno Paolo) e rispondo a tutte le telefonate a quelle di amici veri e ( molto più in breve) a quelle di circostanza.
Caro Ern., le donne corrono a lavorare per le feste, ad organizzare le abbuffate ed i regali, forse per atto di amore perché tutto sia gradevole, forse per esibizione di bravura, ma ti assicuro che è faticoso rispettare le tradizioni famigliari. Ora che sono servita e riverita su una sedia a rotelle, mi mancano le passeggiate di Novembre con mia sorella alla ricerca di cose belle ed utili ( o forse dolcemente inutili) eravamo " costrette" a ritagliarci degli spazi per i regali di Natale, era bellissimo uscire insieme chiacchierando.
Oggi uscirò con mia figlia e con Paolo come motore di spinta AUREKA, forse andremo anche a vedere il mare... che bello.
Un abbraccio speciale ad Isa, come va con la sedia? se vuoi qualche consulenza da me fammelo sapere.
PS Errore blu... EUREKA
|