View Single Post
  #5986 (permalink)  
Vecchio 12-29-2009, 08:00 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Cara Rosanna, questa del girello è la prima volta che la sento. Qui da stamani i fustacchi hanno iniziato ad avere qualche mal di schiena (I fustacchi di una volta non esistono proprio più!!!) e hanno iniziato a confabulare di un certo sollevatore, quello con il telo. Mi è sembrata una cosa un pò eccessiva, però rispetto il fatto che se non ce la fanno tra lavoro e muscoli mancanti, che dire? Però quella del girello è una bella idea, domani provvedo a vedere se si riesce ad averne uno almeno in prova. Alcuni fattori mi fanno dubitare, tipo:

1. il Don è un uomo e come tale, tende al Calimeroso! La determinazione, non è che sia proprio il suo pezzo forte, tende più allo spirituale!
2. Ha 74 anni, quindi tu vicino a lui sei una bimba!
3. Ha pedalato tantissimo ma in quanto a muscoli nella braccia......

Ad ogni modo, tentiamo! Sai mai che riusciamo a renderci un pò più autonomi senza dover bloccare tutti ogni giorno e senza dover ricorrere a quel sollevatore che mi pare invece un arnese poco amichevole in camera da letto!

Per domani gli ho prenotato gli esami del sangue. Confesso...solo per capire se sta effettivamente meglio nell'insieme dell'emocromo oppure se è l'adrenalina che lo fa andare a mille! Farò sapere.

Per il resto, cara Rosanna, io mi associo a tutti gli altri e sono felice di vedere tanta ma tanta ma così tanta energia e carica sprizzare da una donna!!! Ti abbraccio forte, sei un vulcano, mi hai dato un sacco di grinta!!!GRAZIE! Isa
Rispondi quotando