Ciao a tutti, Domenico ricambio il tuo bacione. Isa, che dire? HA ancora febbre, (ieri anche a 38), continua a prendere lo Zimox e l'antifiammatorio..ma.. Ormai sapete come è fatto, non gli si può dire niente. L'umore, variabile più che mai, è anche condizionato dalla glicemia che è sempre altissima (ieri a 471-stamattina alle 7,00 372), non se ne può più!!! Sembra una rivolta, la pressione se ne va per i fatti suoi, ecc.... Se io fossi al suo posto ne parlerei con l'oncologo, consulterei il cardiologo, ilk diabetologo, ma lui...niente..continua con il fai da te!!!E io mi tengo le incaz.............sue, gli sfoghi delle mie figlie che si sentono maltrattate, anche se con tutte le ragioni possibili e immaginabili
che lui possa avere.. Loro hanno solo me, io ho voi per fortuna, tutti voi ai quali dico dal più profondo del mio cuore "CHE QUESTO NUOVO ANNO VI PORTI TANTA TANTA SALUTE E TANTA SPERANZA PER CONTINUARE AD ESSERCI E PER CONTINUARE A LOTTARE.. NON SIAMO SOLI...NON LO SAREMO MAI. AUGURI A TUTTI TUTTI A LORENZA UNA BACIO IN PIU'. A CRIS E A TUTTI LORO LASSU' UN PENSIERO AFFETTUOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|