View Single Post
  #5997 (permalink)  
Vecchio 12-30-2009, 05:25 PM
LUCY LUCY non è in linea
Senior Member

ubicazione: Pescara
predefinito

Dolce Elly
la mia proposta di far andare a vivere insieme Pasquale e Maurizio e' sempre valida......e noi due ce ne andiamo ai tropici......giusto per un breve periodo per ricare le pile....poi ognuna si riprende il suo.....
A parte gli scherzi...... spero che nonostante tutti questi problemi riuscirai a trascorrere un capodanno decente portando a termine i vostri piani per uscire un po' da casa!

Per il resto, ho letto sempre tutto, soprattutto mi ha colpito la forza e la determinazione di Rosanna, sai , vorrei avere un pizzichino del tuo coraggio, sei veramente una persona da prendere d'esempio....... vorrei stampare i tuoi scritti e quelli di molti altri qui dentro e metterli a mo' di poster sui muri della camera da letto....cosi' Maurizio forse forse predicherebbe un po' meno!

Isa sono molto contenta che il Don stia seduto......bel traguardo visto il pessimismo che nei tempi scorsi si prospettava!

Lorenza grazie per averci dato tue notizie tramite Erminio, e' bello sapere che ci pensi anche quando sei su una spiaggia bianca con il tuo piccolo " gioiello" !

Domenico non mangiare troppo durante tutte queste feste !!!!

Mi collego domani per farvi gli auguri di buon anno!

Un abbraccio a tutti!!!!

Lucy
Rispondi quotando