Buongiorno signore e signori. Finiti i bagordi?
Io sono ancora rintronato dai festeggiamenti dell'altra notte. Siamo stati tutti insieme, Papuzzo e Mammuzza compresi, a festeggiare. Ieri sono stato al bar fino a mezzogiorno (dalle 10 insieme a papuzzo) ma poi, nel pomeriggio, recupero sonno dalle 14 alle 20.
Devo dirvi anche che lo scorso 23 dicembre avevamo ricevuto i risultati della tac. Gli eventi tristissimi di quei giorni non mi hanno consentito di parlarvene ma ora volevo farvi sapere che finora procede tutto alla grande.
Le metastasi epatiche si sono ridotte. Ci siamo rilassati un pochino così a Papuzzo è venuta una terrificante cagarella che a me ha fatto ridere ma a lui in pochino meno
. Anche quella passata comunque, ih ih ih!!!
Faccio i miei compliementi a Don Chisciotte che continua imperterrito ad abbattere mulini...
Franca sei sempre il solito spettacolo. Sull'asse adriatico, per noi totalmente femminile (tolto Printie) Rosanna, Lucy, Elly, Monia spero che le cose siano cominciate per il verso giusto. Matilde, ma quale star, non sono per niente foto-telegienico...
Ad Arezzo pare che siano in corso altri festeggiamenti e noi tutti ce ne compiaciamo.
A Nanni, Franco, Erminio, Vanni, Bobo, Myta e a tutti gli altri, un abbraccio fortissimo.
Ciao
Domenico
P.S.: mentre premevo invio, alla radio partivano le prime note di "domani", già perché noi qui NON SIAMO COSI' SOLI...
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link:
http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html