View Single Post
  #6033 (permalink)  
Vecchio 01-03-2010, 12:55 PM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member

ubicazione: BARI
predefinito

EVVIVA, INTERNET rifunziona!!!!

Questa è una delle cause della mia latitanza dalla piazzetta. E' stressante lottare con una connessione che salta in continuazione e cancella tutto ciò che vi scrivo.
L'altro motivo è stato che in pratica la mia adorata sorellina ci ha voluto ospitare a Natale, S. Stefano, Fine anno e capo d'anno ed ho cercato di aiutarla un po' con pizze varie e verdure preparate assieme alla mia accompagnatrice, ma secondo le mie veloci ricette.
Tutto è andato bene perché siamo stati in compagnia, anche se a momenti un po' di stanchezza mi gonfiava le gambe.
Da ieri finalmente la mia sorellina è ospite in montagna e spero che riesca a recuperare la stanchezza che le vedevo in viso e che sia pronta a riprendere l'insegnamento di discipline artistiche che, nonostante Brunetta, è notevolmente faticoso.

Oggi la mia Giorgia è ripartita per Milano e sento già il magone per la sua assenza, ma mi hanno consolato i vostri complimenti, in effetti non mi sento così forte, affronto giorno dopo giorno, cercando di superare i mille problemi quotidiani e quelli più pesanti sono per me, convinta femminista e super attiva, quelli che procuro agli altri. Un omeopata mi ha spiegato che le malattie renali colpiscono proprio nella indipendenza e sono un segnale che il corpo ci dà per avvisarci che abbiamo ecceduto...sarà così? ora devo imparare a dipendere per tutto dai miei cari, possibilmente senza stressarli troppo.

Che begli gli interventi che ho trovato... una poesia dolcissima e forte, Benevento sei tu una forza di amore e solidarietà, Franca sempre positiva, Franco che volteggia a fine anno, Isa che si attiva per tutti , il Don che canta in chiesa, Matilde che ci pensa sempre, Lorenza che cura le nostre ferite con il sole africano....che Bella gente...
Sì di certo
NON SIAMO SOLI E NON LASCEREMO SOLO NESSUNO
Rispondi quotando