Buona Domenica a tutti e tutte!
Ho letto le ultime due pagine, sono felicissima che il nostro
DOMENICO sia riapparso un pò più rispetto a prima, sono curiosa di vedere le foto del grande incontro tra le famiglie "
Grandine&PaolaeEdo", sono strafelice (e un pò orgogliosa) del richiamo della grande
Franca al nostro
Nanni che, non potendo non sentirlo, ci ha fatto sentire comunque la sua presenza, contenta delle notizie di
Lucy, Rosanna, Matilde, Dany, Manu, Monia (), Adriana, Silvia, insomma, con qualche callo, qualche kilo, qualche occhiaia, stiamo tutti rientrando all'ovile dopo queste settimane!
Anche la nostra
Lorenza con il suo Lazlo, saranno presto di nuovo fra noi, non ho dubbi!
Qui tutto procede stranamente bene, stiamo anche riducendo passin passetto il
Durogesic, da 125 a 100... è stata una cosa graduale ma dà i suoi frutti perché i dolori non ci sono mentre invece il Don ha ritrovato tono muscolare ed intellettuale, vigilanza, presenza, attenzione. Altro che dargli il cortisone per migliorare l'immagine di sè!
Io non ci capisco veramente niente di medicina, però qui noi continuiamo a ridurre le dosi, evitiamo tutti i farmaci che ci prescrivono (cartella medica imbarazzante perché praticamente non abbiamo fatto nulla di quello che era stato detto.....
)e....
STA MEGLIO (almeno formalmente diciamo!!!)!!
!!!
MISTERO.....
Bon, qui aspettiamo la neve, fra poco mi sradico dal divano e vado a buttare il sale sul piazzale. Un abbraccio grande a
Myta (come va con Gianmario?), a
Franco (come stanno i ragazzi?), a tutti e tutte! isa
PS: Siamo un gran bel gruppo, nonostante gli acciacchi della malattia, siamo davvero un gran bel gruppo di persone!!!