Cari amici miei ciao a tutti e un rinnovato augurio di felice anno nuovo (scusate il ritardo!!).
Ringrazio tutti per gli auguri: anche se non ho scritto in questi giorni (ero letteralmente in letargo mentale) ho letto tutti i post.
Voglio mandare subito un grosso abbraccio a
Silvia ed a sua madre
Giuliana. Grazie per gli auguri ma ancora di più grazie per non averci dimenticato.
Franca nonostante tutto sei sempre presente con la solita grinta ed allegria, grazie di esserci.
Domenico, per fortuna nel video eri in borghese….. Con quella bottiglia in mano non eri un bel vedere, decisamente meglio la tua dolce consorte!! Chissà perché poi ti immaginavo proprio così, classica stazza da giovin m.llo con un brillante futuro davanti e compenetrato nel suo ruolo (qualunque esso sia!). Sono felicissimo per le buone notizie che ci dai di
Nicola, la cura a quanto pare funziona ed il gioco vale la candela! Salutamelo e fagli tanti auguri.
Tommaso salutami i due giovincelli (forse sono già lì). Un bacio alle bimbe…
Adriana il trucco per essere sereni in questi periodi di forzata allegria è quello di non guardare mai indietro… pensa a quanto farai in questo anno, ai tuoi progetti da realizzare e non pensare al passato, è andato e non tornerà mai più! Auguri e “sursum corda”.
Isa sono beatamente felice per il traguardo raggiunto da don
Angelo (di nome e di fatto!). Vorrei veramente partecipare ad una S. Messa celebrata da lui e lasciarmi coinvolgere, abbracciare e soffocare dall’allegria e dalla gioia che in essa abbondano. Sei fortunata ad avere lui accanto, quanto lo è lui di avere accanto te. Che Dio vi conservi a lungo uno accanto all’altra.
Cara
Monia i balli non sono riuscito a contarli però non sono riuscito nemmeno a finirne uno!!!!! Ne ho iniziati tanti ma a metà dovevo fermarmi perché il fiatone non mi permetteva di continuare. I piedi si sono comportati benissimo, non si sono mai fatti sentire ma come ho già detto per ballare bisogna avere un gran fiato ed io ormai non ne ho più…… Comunque il veglione è andato benissimo. Ero cincondato da uno stuolo di amici e qualche parente, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato e bevuto in abbondanza (forse anche troppo per me). Siamo tornati a casa alle 5 ma non ho potuto dormire perché appena mi sono messo a letto mi è venuto su un tremendo reflusso gastrico che mi ha bruciato, ustionato la gola ed ho tossito fino alle 8 passate. Per fortuna poi mi sono addormentato ed ho dormito per due ore!
Comunque ora sto benone e mi godo questi ultimi due giorni di pausa: lunedì visita ed esami e martedì si ricomincia. Nel frattempo io e la mia dolce metà ci regaliamo uno scampolo di vacanza andando per tre giorni alle terme: massaggi, idro e saune e tanto relax… Non ho ancora ritirato i risultati della tac (che sono pronti dal 29) perché non mi son voluto rovinare le feste. Li ritirerò lunedi.
Cara
Daniela, le piaghe ai lati della bocca vengono fuori puntualmente anche a me così come le bolle o le afte in bocca. Ho provato di tutto ma non ho trovato rimedi efficaci per cui le sopporto e basta…. Auguri per tua madre
Rosanna coraggio che tutto passa e se ne va, solo gli affetti sinceri restano e quello di tua figlia e di tua sorella ti aiuteranno fino alle prossime feste o comunque fino alla prossima visita di Giorgia.
Ora concludo, è arrivata la mia adorata suocera. Ciao a tutti da Franco