Scusate se, cari amici, vi faccio in ritardo gli Auguri di Buon Anno insieme a Mariella, ma praticamente dal 25 sera (per qualche goccia di pioggia) sono rimasta nuovamente isolata con la linea telefonica e quindi niente pc fino a stasera. Oggi è tornato il sole per qualche ora ed ha fatto evaporare l'acqua e la condensa che si era accumulata nella pseudo scatola dei fili telefonici (mezza bottiglia vuota di acqua minerale!!!!! - e non sto scherzando.....) che ci ha procurato la Telecom lo scorso anno per effettuare l'ennesima riparazione (hanno finito i soldi per le scatole che coprono i contatti e si arrangiano come possono). Ergo, i fili si sono asciugati da soli (ovviamente durante i giorni di festa nessuno è venuto a risolvere il problema) e domani quando si presenteranno gli operai per la riparazione mi verrà da ridere..... (quasi quasi detraggo dal canone tutti i giorni di disservizio che mi sono capitati da due anni a questa parte!) Vabbè, cmq voglio essere positiva e girarvi gli Auguri di Lorenza che, con un sms mi scrive " Con 26 ore di anticipo, voglio Augurarvi un anno pieno di stupore e meraviglia, di tanta gioia e serenità". L'ho fatto mio e lo condivido in pieno: un 2010 pieno di meraviglia.
Caro Domenico, inutile dirti che solo stasera ho potuto leggere il tuo messaggio privato; spero di essere ancora in tempo a fare il versamento in modo che tu possa fare un unico bonifico e non tanti spezzettati. Ti mando il mio numero in privato: avvertimi con un sms nell'eventualità che tu lo abbia già effettuato. Nel qual caso provvederò autonomamente senza darti ulteriori incombenze.
Devo leggere ancora molti post arretrati ma ho fatto in tempo a gustarmi quello riguardante la Messa celebrata dal nostro Don: evento prodigioso!!!! (Lorenza cara, come vedi, ecco la prima meraviglia del 2010!)
Un bacio ed una dolce notte a TUTTI.