Spegniamo i cellulari la notte
Cara Lauretta ti ho appena inviato il messaggio. Spero che tu non abbia il cellulare acceso sennò già immagino la scena: ma che è che rompe alle 5 del mattino. Beh ho aspettato quasi le sei in verità.
Comunque di sicuro che ti aspetto. A questo punto rimando a domani il "quello che sapete". Nel frattempo mi crogiolo pensando agli interessi che stanno maturando sul mio conto, ih ih ih ih. Sapevo di avere un futuro nell'alta finanza.
We (come scrive mia figlia su facebook), non vi dimenticate della richiesta di Dany.
Ti riporto le notizie estrapolate dai primi messaggi del forum... (un bacio ad Alberto e a tutti), spero possano esserti utili:
"per le afte la nostra erborista ci ha consigliato un gel della Prodeco Pharma, , il GSE preve gel"
"di fare degli sciacqui quotidiani con acqua e bicarbonato, giusto per lenire appena il bruciore"
"fare qualche trattamento con dei colluttori a base di aloe che sono lenitivi".
Come vedi in parte quello che la tua mamma già fa. Sicuramente qualche altro saprà darti consigli più efficaci.
Baciotti. Domenico
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
|