View Single Post
  #6051 (permalink)  
Vecchio 01-05-2010, 11:30 PM
franca49 franca49 non è in linea
Senior Member

ubicazione: CASCIANA TERME PISA
Invia un messaggio tremite Skype a franca49
Wink Viva viva la befana

Carissimi amici, sono stata talmente buona che la befana mi ha consegnato la calza in anticipo e dentro c'erano i risultati degli esami fatti ieri mattina, voi non ci crederete ma sono perfetti, pensate che qualche mese fà le mie transaminasi erano arrivate a 600, il limite è 35, ebbene io sò com'è andata anche se molti saranno scettici e per questo chi vuol capire capisce e gli altri mi diano delle spiegazioni scientifiche, io non ho cambiato niente, anzi, da un mesetto ho ricominciato ha prendermi un caffeino tutte le mattine, cosa che avevo del tutto eliminato come avevo eliminato qualsiasi tipo di sughi, solo pasta all'olio e carne arrostita, ora mangio un pò di tutto, certo non fritti e cibi elaborati tutti i giorni, anzi come capirete gli esami l'ho fatti nel bel mezzo dell'abbuffate delle feste, vabbè, intanto mi godo questi risultati poi si vedrà, d'altra parte anche LAZZARO, dopo che GESU' l'aveva resuscitato, morì di nuovo quando fu' il suo tempo, ma penso come si sarà goduto quel periodo!!!!!!!!!!!

Un grandissimo abbraccio a tutti FRANCA
Rispondi quotando