Ciao a tutti amici miei carissimi, perdonate la mia assenza, inutile dirvi che a casa internet non funziona (come sempre) e adesso ho anche il mio computer a scuola fuori uso, per cui…In questo momento sono al lavoro ma sto utilizzando il computer della mia collega che molto gentilmente me ne ha dato la possibilità..Intanto che sia veramente un anno SPETTACOLARE per TUTTI, TUTTI, TUTTI!!!! Per quanto mi riguarda da dove comincio?? Mi sono connessa con il morale non a terra, molto più giù, ma leggendo leggendo (ero in arretrato) non ho potuto fare a meno di gioire per Franco, Franca, Papuzzo di Domenico, del caro Don che è seduto, nella Sua Chiesa a dire Messa, per la meravigliosa presenza di Lorenza….certo poi ho letto di Michela (alla quale dico benvenuta), del marito, e mi sono resa conto che c’è tanta, tanta gente che ha a che fare con il “mostro”, e che deve affrontare il Sutent con i suoi effetti. Allora, parto con l’ultima notizia: le analisi, fatte stamattina, non buone, bruttine direi, ferritina 1450, CEA in aumento, transaminasi elevatissime, glicemia 379, (io non le ho lette perché lui non voleva), faccia nera più che mai, demoralizzazione, cattiveria…Domani appuntamento con l’omeopata a Bari alle 17,00, che Dio lo assista…Ma andiamo a ritroso, torniamo al 31/12/09, la fortuna ci ha dato una mano, giorno 30/12 temperatura 37,3 fino alla sera, poi basta, niente …quindi partenza per Episcopia alle ore 16,30 del 31 e arrivo al San Nicola (agriturismo) alle ore 18,30, poi alle ore 20,30 aperitivi (vi garantisco doc..) e alle ore 21,00 un cenone con animazione e canti a go go go, il tutto davvero STREPITOSO!!!!!! Grazie a Vanni per il suggerimento, è stato ottimo il trattamento, ottimo il posto e sublime il cibo!!! Nonostante il febbrone di mia figlia (a casa del suo ragazzo a Taranto), ci siamo divertiti e ricaricati un bel po’….. Rientro a casa alle 18,40 di giorno 1 gennaio 2010, niente febbre, poi..non so perché il “cinese” non ha voluto più misurarla, io la sera lo sento sempre caldo…ma boh (Dany lui è un malato complicato)!!!! Domenico, vorrei andarmene per un po’, seguire il consiglio di Lucy, per liberare la mente e ritrovare me stessa, vorrei che lui si calmasse, che avesse più serenità interiore per affrontare la sua malattia con tutte le complicazioni che questa genera (cara Monia non è nei suoi buoni propositi per il futuro, lui è sempre più agguerrito…), Adriana oggi finalmente ha fatto la consulenza diabetologica (la dottoressa si è arrabbiata perché il personaggio si ostina a non voler fare un profilo glicemico) e gli è stata modificata la terapia (quando si deciderà a consultare anche un cardiologo..vedremo..con calma..). Isa cara, sono così contenta delle splendide notizie che leggo sul Don, sarà calimeroso ma dimostra una grande capacità di reazione….Un bacione a lui e uno grossissimo a te..
Ora vi devo proprio lasciare, non so quando potrò salutarvi di nuovo, ad ogni modo…un abbraccio a tutti quanti ..Elly47
|