Cari amici ciao a tutti. Purtroppo per quanto mi riguarda sono recluso in casa da lunedì mattina, le terme, il massaggio e la sauna sono saltati (per me ma non per mia moglie per fortuna, che ne ha usufruito con una cara amica). E' bastato un piccolo colpo di freddo (probabilmente al rientro dal veglione senza che me ne sia accorto) e mi sono beccato una bronchite asmatica con broncospasmo che mi ha completamente chiuso le già precarie vie respiratorie e, cosa ben peggiore, mi ha causato una tosse che ormai non mi fa dormire da tre notti
. La mia dott.ssa, cara persona, non ha potuto fare a meno di prescrivermi una bella settimana di antibiotici (una pasticca e 7 punturone da cavallo) con broncodilatatore, cortisone ecc. Vabbè, mi consolo facendo il cuoco a tempo pieno.
Lorenza bentornata, quando sarà ora (tra breve) ti rifornirò. Un bacio al piccolo
Lazlo: a proposito sai che ha lo stesso nome di battesimo di un prete ortodosse di Timisoara che involntariamente provocò la rivoluzione in Romania contro Ceausescu nel 1989?? Un caro saluto a tutti ed a
Vanni un ringraziamento perchè a sua volta mi ringrazia per qualcosa che non ho fatto... io sono così. Ciao da Franco