Ue' ma
all'administrator non gli scappa nulla!!!! Hai ragione, caro San Marco, effettivamente leggere tutto ciò che è stato scritto è una bella impresa!!!!
Scusa cara
Michela, non voleva essere uno scarica barile, ma è una domanda alla quale non si può rispondere con esattezza perchè la cura è soggettiva. Se io ti avessi portato la mia esperienza con il sutent ti avrei spaventata ulteriormente. Ho iniziato la terapia a maggio 08, ottimo risultato alla prima tac con "assenza totale di malattia", a novembre non era già più efficace. Da dicembre 08 faccio cicli ininterrotti a dose piena di sorafenib, meglio conosciuto come Nexavar, terminato oggi il 14° ciclo. Comunque il saggio
Franco dice bene, la determinazione è la forza in più, unita poi al farmaco giusto (stai tranquilla che lo troverete anche voi) ci danno una qualità di vita assolutamente accettabile. Io personalmente, finite le ferie, lavoro 9 ore al giorno ed è da un anno che non prendo un giorno di malattia!!! Vi auguro tutto il bene e sappi che su di noi puoi sempre contare!!
Franco amico mio, vabbè saltare i massaggi
ma beccarti tutta sta roba!!! Sei proprio un goloso!!! Ti faccio un in bocca al lupo!!!
Ciao
grande Nanni spero che, come dici tu, la pioggia sia cessata!
Un abbraccio vado ,a fare la pappa!!
Ciao a tutti
da
EDO