Cara
Isa da oggi sono ufficialmente a dieta!!! Anzi....siamo a dietà!!!
Questa mattina ci siamo pesati tutti e tre ed abbiamo appeso in cucina una lavagnetta con scritto il menù base della settimana, così stasera, dopo la pasta al forno di ieri, ci aspetta un bel passatino di verdure con legumi.
Caro
Bobo anche io da questa malattia non ho ottenuto niente, neanche di poter perdere qualche "etto" in più che avevo, anzi, nel periodo che facevo tanto cortisone ero gonfissima. Tra l'altro non ho mai avuto il vostro problema. Anzi, la stitichezza che da sempre mi caratterizza, si è accentuata, tanto che una volta sono dovuta andare anche al pronto soccorso!!!
Adesso però dieta ferrea e se riesco riprendo a fare acqua gym.
Myta sono felice di sentire che
Gianmario sta benino e che presto inizia la nuova terapia.
Ragazzi in questi giorni mi sto chiedendo se è il caso di sentire il parere di un altro oncologo, visto che continuano a bombardarmi con questo cisplatino. L'altro giorno ho chiesto conferma del fatto che io non possa fare l'herciptin (o qualcosa di simile!!), visto che ho il HERB2 negativo e questo sembra essere un buon farmaco, praticamente non posso fare niente della nuove cose uscite e mi hanno detto che le persone con questo valore positivo stanno peggio, quindi a me la scelta di considerare il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto. Io lo vedo sempre il bicchiere quasi tutto pieno, ma volevo sapere se rientro in quei casi che statisticamente vivono quei cinque o sei anni, perchè se così fosse, eviterei di stare male con il cisplatino e mi godrei quello che resta, ma loro mi hanno risposto con una battuta!!!
Magari nei piccoli centri vanno avanti finchè possono con le terapie classicissime, ma poi appena c'è da scavalcare e andare un tantino più avanti, si arrestano. E' successo anche a
Severino, ma poi a L'Aquila gli hanno proposto un'altra cura e sono passati altri due anni!!!!
Tanti di voi vanno dal dott. Cracarda, ma mi pare di aver capito che è un luminare per i reni. Avete un nominativo da darmi?? Magari di un centro in cui si utilizzino anche farmaci sperimentali o comunque nuovi??? Non so se finirei con il complichermi di più la vita, ma sto pensando appunto di provare!!!!