View Single Post
  #6096 (permalink)  
Vecchio 01-11-2010, 11:04 PM
Fioraia Fioraia non è in linea
Senior Member

ubicazione: Lodi
predefinito

Eccoci!!!!!!!!!!!!! Direttamente dalla mia nuvoletta in cui vivo mentalmente, torno alla base! Ma Franco, certo che mi ero accorta che era Matilde, però non credo di aver mai saputo dove vivesse! Insomma, la mia idea del fondo Sutent non ti è piaciuta, ma pazienza!

Io intanto ogni giorno metto qualcosa da parte, è un modo per fare delle piccole,piccolissime economie! Poi arriva l'ennesimo cliente del Don alla porta, a cui stamani ho dato 1 euro ed è mancato poco che ce lo ridesse perchè....era troppo poco!!!

Qui tutto procede, credo anche la malattia che nel suo sotterraneo avanza e danneggia sempre qualcosina. Ogni tanto mi sento come l'idraulico incapace , avete presente Hugh Grant in alcune sue scene? Riesci a tappare una falla e zacchete, se ne riapre un'altra! Così saltarello qua e là come una ranocchia, mentre il Don da una parte ride, dall'altra, ogni tanto, come oggi, si stufa di questa situazione che non lo fa mai stare bene bene per 24 ore!

Ho altresì scoperto che l'unico giorno in cui posso allontanarmi da casa, è la Domenica paradossalmente. Ieri ho preso la macchina alle 8.00 e sono andata a Torino, rientrando per le 17.00 all'ovile. Una bellissima giornata, di lavoro per la verità perché ho visto le nuove coppie 2010, ma ho potuto fare il rinnovo delle promesse battesimali dai "miei" Padri Gesuiti ed è stato un toccasana. Unica giornata in cui....il Don non mi ha mandato neanche un sms!

Baci a tutti e tutte
Isa
Rispondi quotando