Sssssssstttt
E' presto, sono le 5 e 30 e, spero, tutti starete riposando, bene. Ho fatto capolino sulla stanza di Franco l'ho trovato abbraciato a sua moglie, con la foto dei ragazzi sul comodino. Ho rimboccato loro le coperte. Isa si sarà rimessa a letto da poco ma dorme, rannicchiata come una cucciola anche lei. Uh, una ex menager, ih ih ih.
Quanti difetti avete, ragazzi. Ma personalmente posso dire, da difettosissimo quale sono: Franco porterò questo tuo messaggio nel portafogli, sotto il tesserino, perché mi ricordi sempre di quali sono le cose importanti.
Isa presentati loro forte delle tue certezze, non provare a convincerli di niente (perché non saranno lì per essere convinti) ma sii fiera e a testa alta non permettere a nessuno di mortificarti. Le verità personali sono assolute e la tua è una verità al pari della loro. Non le confrontare, serenamente (il Don mi perdonerà) mandali a cagare. P.S.: Oggi rimetti il più bel tailleur (si scrive così?) che hai, prendi in prestito dalla statua della madonnina i gioielli più belli che ci sono (lei sa che glieri restituirai) e con un sorriso di 50 centimetri presentati da loro. Metti in borsa il messaggio di Franco e ricordati che sono loro a dover dimostrare... Per quanto riguarda il tuo avvocato, ricordagli che è lui al tuo servizio e quindi quello che deve è fare in modo che avvenga quello che vuoi tu, non quello che vuole lui. Siamo tutti con te.
Domenico.
__________________
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
|