Caro
Franco,
era solo un'idea. Anche io finora ho regalato le capsule in mio possesso con persino il corriere a mio carico.
In fondo, se spedisco gratuitamente per esempio 10 pastiglie (valore 3000 euro...) non penso sia deprecabile la richiesta al beneficiario di "regalare"a sua volta 10 o 20 euro magari alla ricerca sul cancro. Certo, forse esagero nel voler pretendere la "prova" del versamento, ma il "malfidato" che ho in famiglia a volte mi contagia
! Eh, si cara
Monia, anche io ho avuto la tua stessa sensazione a proposito di quella richiesta di un po' di tempo fa'...... e anche io mi scuso ma..... se ne sentono troppe
!
Cmq, cari amici, vi invito a comunicare
privatamente a
Lorenza le vostre disponibilità di terapia e medicinali in esubero perchè farlo
in chiaro sul forum potrebbe portarci a problemi con le case farmaceutiche proprietarie dei vari marchi (che potrebbero pretenderne la restituzione e non solo quella...).
Isa, ma visto che il tuo ex marito ha tutti questi soldi da buttare con gli avvocati, non potrebbe pagare anche l'anticipo del mio avvocato del lavoro? Ho provato anche io a dirgli che lo avrei pagato in natura (avrei annaffiato il suo bonsai a vita.... che avete capito?
) ma non ne ha voluto sapere!
Un abbraccio a tutta la SUPERTRUPPA!
P.S.
MARIELLA ringrazia tutti per gli auguri.
Dolce notte.