View Single Post
  #6143 (permalink)  
Vecchio 01-19-2010, 03:19 PM
Myta Myta non è in linea
Senior Member
 
Registrato dal: Jun 2008
Messaggi: 301
predefinito Lorenza

Cari amici, come qualcuno già saprà, questo ultimo fine settimana lo abbiamo passato a Tortona dalla nostra cara amica Lorenza, e con noi sono venuti Erminio con Giusy e Matilde.
Avevamo un gran desiderio di vedere Lorenza e Laslo, avremmo voluto andare prima, ma giustamente abbiamo rispettato il volere di Lorenza, che ci ha chiesto di aspettare per poterci dedicare più tempo.
Abbiamo passato una bella serata a cena con loro,Matilde ha preparato dei crostini toscani buonissimi, mentre Laslo e Anita,accomodati su un tavolino a parte, si contendevano bicchieri e cartoni animati... Si è creata la solita atmosfera di fratellanza che da sempre ci lega e che ci fa sentire vicini anche se ci vediamo di rado. Lorenza è, come già sappiamo, una donna fortissima, in grado di gestire pienamente la sua famiglia e la sua vita nonostante il dolore immenso che porta dentro.....
Abbiamo dormito in albergo e domenica, dopo aver fatto un giro veloce a piedi per i negozi del centro (faceva freddissimo!!!!), Lorenza ci ha accompagnato a visitare la distilleria dove lavora, e poi siamo stati a pranzo in agriturismo, dove abbiamo mangiato benissimo.....Seguiranno foto, come al solito il nostro fotografo di fiducia è Erminio.
E' stato un bel week-end, come sempre quando ci si incontra si ha l'impressione di conoscersi da una vita anche se in realtà è poco più di un anno....questa è l'empatia che si crea quando si vivono le stesse emozioni, si condividono le stesse paure, si gioisce di ogni piccola vittoria, si piange insieme quando qualcuno purtroppo ci lascia e intraprende un altro cammino..
Volevo ringraziare Lorenza per averci accolto con tanto calore in un momento così difficile, e augurarle d'ora in avanti una vita serena con Laslo, portando con se' il ricordo di Cristiano,che l'accompagnerà sempre aiutandola ad affrontare le difficoltà quotidiane. Un bacio, amica mia.
Rispondi quotando