Ciao cari monelli. Vi leggo molto affaccendati e anche un tantino incacchiati. Bene, vuol dire che siete sempre reattivi. Vi aggiorno su
Papuzzo che ha ripreso la terapia, è stato a Campobasso da mercoledì a venerdì. E' tornato bello rosso come un peperoncino ma sempre pimpante ed in forma. Si va avanti alla grande. Mi ha anche chiesto se possiamo fare quei consulti che io avevo programmato ed avviato ma che poi... Bene. Stamattina si ricovera qui a Benevento in day hospital per un piccolo intervento al... brufolo (ecco si è il termine più appropriato.
Isa ti leggo già rigenerata. Sappi, ma cherie, che mai riceverai una parola di "conforto" da me. Ho imparato a conoscerti leggendoti quasi ogni giorno ormai e so bene che sei tanto forte da affrontare ogni battaglia e, dentro di te, vincerla. Nei momenti di difficoltà ti occorre tempo ed io sarò sempre disposto a dartelo, ad aspettare perché tanto lo so che prima o poi... mandami un autografo, ti pregoooooooooooooo!!!
Al grande capo
Franco un abbraccio ed un deferente saluto (alla tesa, s'intende
)
Manu, Manu... io non son bravo a dire le cose .... to be continued...
E' arrivato il mio amore. Cambio sul posto. Lei resta, io vado a casa. Vi lascio per un po' ma a più tardi.
Domenico