Ciao a tutti, oggi non sono in forma reduce da una notte burrascosa, il cinese ha avuto numerosi incontri con il water, dissenteria a tutto spiano, lui è sempre convinto che siano i farmaci omeopatici (cosa assurda visto che ha cominciato il 21 gennaio e si sa che gli effetti sono lenti e nel tempo) , sono quasi convinta che è un altro effetto collaterale del Sutent, come più volte ho letto in questo forum da esperienze altrui. A questo proposito se qualcuno che ha avuto lo stesso problema mi dice come lo ha “tamponato” mi fa un grande favore!!! Franco la cosa buona è che lui adesso ripone fiducia in questo medico (omeopata), il problema è che è convinto del fai da te, si fida ma deve sempre aggiustare le cose come crede e non ascolta consigli.
Manu se potessi fare qualcosa di più per te la farei molto volentieri!!! Mi raccomando, cerchiamo di non perdere la speranza!!! Isa io ho già avuto un approccio con un malato terminale di cancro, era il marito di mia sorella, pensa che mi aveva cresciuta e vederlo morire soffrendo è stato per me terribile!!! Non ho dormito per un mese e ancora oggi quando penso a lui piango come una bambina e sono stata arrabbiata per tanto tempo, me la sono presa anche con “LUI”, perché il Suo disegno a volte non lo capisco, se proprio uno deve morire, perché così????? Poi mi sono convinta che è forse l’unico modo che abbiamo di meritarci un posto con LUI, accettare la sofferenza come se fosse giusto, quasi meritato!!!! Bene, scusate lo sfogo!! Vi saluto, buona domenica e un grosso abbraccio. Elly
|