Carissima
Isa se cerchi di lusingarmi, sappi che con i tuoi messaggi ci riesci sempre. Grazie. Secondo me in questo periodo di assestamento della tua vita che stai attraversando la tua autostima si è affievolita, non sei perfettamente convinta delle tue potenzialità; pensi di non essere all’altezza delle aspettative degli altri? Invece, da come parli, dalle scelte fatte, secondo me sei una ragazza, una donna dal carattere forte, in possesso di una cultura ed esperienza poliedrica (visto che traduci così bene l’inglese ed il francese pensa seriamente di dedicarti alle ripetizioni private..si guadagna bene, continuare a farlo su questo forum non ti conviene) e, almeno dalla foto che ho visto (se non è truccata o vecchia) dall’aspetto mooooolto gradevole e simpatico
(mi è venuto subito da pensare alla tua consacrazione e mi sono detto “che peccato!!”
); il tuo ex marito deve essere completamente rincretinito se ti ha lasciato andare, perché la colpa è sicuramente sua. Se tua figlia ti somiglia anche solo un pochino devi stare già molto attenta ai mosconi che ronzano intorno!
Bene tutta questa sviolinata è per farti capire che una parte della tua forza, della tua grinta che metti nell’affrontare tutti i santi giorni devi interiorizzarla, farla tua mentalmente fino a convincerti che nel corpo della gazzella che tu sei alberga un leone, o meglio una leonessa in piena forma!!
Caro
Tommy sapessi quanto desidero dormire tutta una notte tranquillamente!! Probabilmente complice la terza settimana di terapia in cui sono entrato, i malesseri, leggeri ma fastidiosi, continuano….. nausea, poco appetito (è una tortura per me che cucino ogni giorno non mangiare quello che so essere molto appetitoso), lingua scottata ecc. comunque mancano solo 10 gg per finire per cui si tira avanti!
Domenico accetto e contraccambio il saluto ma ciò non giustifica il tuo comportamento evasivo, privo di continuità e assiduità a questo forum. Ti richiamo all'ordine !
Devi essere più presente, devi raccontare più cose, devi riuscire a farci “vedere” papà
Nicola in tutta la sua pimpante forma: cosa fa, come passa il tempo ecc. e non venirmi a raccontare che non hai tempo a causa degli impegni di lavoro perché so benissimo come funziona l’Arma….. (non ho mai lavorato tanto in vita mia da quando sono in pensione!!)
Ho visto gli interventi di
Matilde, a cui va un carissimo abbraccio, circa le date di nascita ecc. (e anche qui una manchevole latitanza di
Domenico alleviata dal fatto che nessuno però si è fatto avanti) ed ho pensato che il tutto si potrebbe risolvere modificando o integrando il proprio profilo pubblico e cioè:
clicca sul tuo Nick name in alto a sx del post; clicca su
visualizza profilo pubblico; clicca su
about me; clicca sulla
matita a fianco di biografy; nel riquadro dei dettagli che si apre potete scrivere la vostra breve biografia:data di nascita, luogo ecc. dopo di che cliccare
su salva. In questa maniera ognuno di noi potrà vedere e farsi una lista con anniversari, compleanni ecc. più dati si inseriscono e più ci conosceremo. Si può fare? Che ne dite? A
Marco (amministratore) chiedo se può fare in modo che lo spazio della biografia sia più lungo in modo da aggiungere più notizie.
Ciao a tutti ma è ora di andare a preparare il pranzo: oggi risotto con radicchio….
Franco