01-24-2010, 12:25 PM
|
Senior Member
|
|
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
|
|
Ciao a tutti, Isa, sono quì, non mi ero allontanata dal forum, ma credi dopo aver letto i vostri interventi, in particolare i tuoi quelli del caro Franco e molti altri, così esaurienti, mi sembra di non aver niente da aggiungere, solo riflettere sulle vostre belle parole e farle mie.
Comunque sono vicina alla cara Manu, sò per esperienza che ha da passare un bruttissimo momento, l'unica cosa che può fare è stare vicino al caro padre e trasmettergli tutto il suo amore.
Erminio, resto in attesa delle foto della vostra visita per poter condividere, un saluto a Giusy e un in bocca al lupo per Valerio.
Tommaso, bene, bene, quando sento che ritorni in moto, vuol dire che stai bene, un bacio a Miki e alle pricipesse.
Mati, notizie di ROSA e LIDIA?
MYTA, Gianmario? Prosegue benino? Sono certa di si, un abbraccio alla piccola.
LORENZA, un abbraccio a te e ai tuoi figli, vorrei notizie della nostra cara amica comune GIULIANA.
Domenico, ma chi è che ti ruba il tempo che dovresti dedicare a noi? Non sarà mica il gigante di nome SUPERENALOTTO????????
ELLY, le mie transaminasi sono tornate quasi normali dopo 10 mesi, senza aver fatto nessuna cura, certo la mia alimentazione è sempre stata controllata, ma lo era anche quando avevo le transaminasi a 600, perciò io non ci capisco niente, l'unica cosa che ti posso dire è che se davo retta al mio oncologo, avevo lasciato il sutent, invece io ho insistito, dietro consiglio di un epatologo che mi seguiva, ed a oggi ho avuto ragione, domani si vedrà, l'unica pastiglia che mi fà prendere per il fegato è l'acido Ursodesossicolico.
MANU, queste notizie valgono anche per tuo padre, visto che combatte anche lui per gli esami del fegato.
ADRIANA, un grosso in bocca al lupo per tutto.
LUCY, tutto bene?
NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI, NANNI.
Per tutti gli altri un gran saluto..... in salute.
Io sono all'ultimi 10 giorni di sutent, non stò benissimo ma mi accontento.
Un abbraccio grande grande a tutti, FRANCA
|