View Single Post
  #6247 (permalink)  
Vecchio 01-31-2010, 11:26 PM
monia72 monia72 non è in linea
Senior Member

predefinito

Franco innanzitutto tantissimi auguri!!! E' proprio vero, la neve mette allegria e dona pace. Avevano previsto anche qui la neve, ma siccome non è arrivata, siamo andati noi a trovarla. Io sono sul mare, ma a circa mezz'ora di macchina siamo in montagna, così abbiamo deciso di andare a far divertire un po' Veronica, anche se non ci eravamo organizzati per tempo. Dopo le scivolate dalla collinetta, siamo andati ad un ristorantino a mangiarci due tagliatelline con i funghi e un po' di carne alla brace.
Dany come vedi, ovviamente, al centro di tutte le mie attività, dei miei pensieri e della mia vita c'è sempre lei, la mia vita, mia figlia.....
Ancora adesso è lei la mia forza, ma è stata fondamentale nel momento in cui mi è arrivata, tra capo e collo, come dice Edo, la mazzata!!! Ho capito che era troppo piccola (neanche 4 anni) perchè mi vedesse piangere dalla mattina alla sera, così non l'ho fatto!!!!
Soni mi è piaciuto il fatto che sei rimata con noi al di là del Sutent, ma perchè ti eravamo piaciuti!!!!!
Andrea che dire... rimani con noi perchè ci fa piacere...un bacio ed un forte abbraccio alla tua giovane famiglia.
Isa però questo dito nella piaga non dovevi metterlo. Sempre forza Juve!!!!
Tommy fatti sentire anche solo per un saluto.
Buona notte a tutti, tutti, tutti....
Rispondi quotando