View Single Post
  #6250 (permalink)  
Vecchio 02-01-2010, 12:07 AM
rosanna rosanna non è in linea
Senior Member

ubicazione: BARI
predefinito

ciao Isa,
anche io soffro do ritenzione idrica durante la pausa chemio ed è particolarmente fastidiosa quella della gamba destra che è quella che sta peggio per le metastasi. da una settimana sono però in pausa e debbo dire che questo mese il problema è molto leggero ( per ora9 forse perché sto facendo un adieta ipoglicemica che mi ha dato una nutrizionista per far scendere la glicemia. Se continua così ti invio la dieta poi vedi tu se i valori del don sono sfasati e se è il caso di metterlo a dieta. Bacioni

Ciao Andrea,
su questo forum troverai tante informazioni utili, ma soprattutto quella che si chiama com-passione, la capacità di soffrire insieme, ma anche di gioire insieme. Ognuno di noi è un microcosmo di esperienze analoghe e dal confronto emergono ricchezze interiori notevoli ed una forza, che è un po' di tutti e per tutti, oltre ad amicizie profonde.
ti consiglio di informarti sulle medicine compatibili o antagoniste del Sutent, perché prima di trovarle sul Forum ho fatto errori colossali ( i medici sono meno informati di noi). Spiega in dettaglio il tuo percorso in modo che possiamo <aiutarti di più indicando i protocolli che gli oncologi seguono in varie parti di Italia.

Daniela, Monia e Nanny ,
sembra proprio che nessuno abbia il monopolio della sofferenza, ma anche questo fa parte della vita , frase un po' scontata, ma vera, lo proviamo sul corpo e sull'anima quotidianamente.

Oggi ho trascorso una bella domenica, ospite di una cara ed ironica amica di Brindisi, superando la paura per i gradini del piano rialzato ( erano ben otto) da fare con le stampelle ( onestamente ne ricordavo 4 o 5 . Ce l'ho fatta ed ho sbafato linguine con sugo di astice ed astici al sugo...sublimi! La domenica la dieta non vale. Buon appetito!!!
Rispondi quotando