no, Rosanna noooooo!!!!
La Dieta vale sempre, soprattutto perché io ho deciso che prima o poi la comincio. E' iniziato il conto alla rovescia per la prova giubbotto e da adesso (cinque minuti fa cornetto con nutella inzuppato nel cappuccino) la comincio. Basta, ora lo faccio davvero. Intanto non posso che constatare quanto la mia architetta Rosanna sia sempre eccezionale.
MA, UN ATTIMO, Il Compleanno di Franco ??? ma quando? Senti Marco, questo è il risultato di queste pagine con solo quattro messaggi. Uno dice buon giorno, uno dice buon appetito e qua ci perdiamo delle notizione. Poi tu lo sai, Franco è pure un mio superiore, qua mi stroncano la carriera. Io ti querelo!!!!
Franco, ora lo registriamo. Questa è, ad esempio, una notizia da poter aggiungere al famoso file excel. La data di nascita.
Ora lo faccio per te, ih ih ih. Tantissi auguri e perdona il ritardo su ritardo.
Domenico
In questo forum ho inserito tutte le notizie sulla cura AVASTIN + INTERFERONE che ha fatto mio suocero dal giugno 2009 al maggio 2010. Ecco il link: http://scuo.la/medicina/1712-avastin...a-terapia.html
|