Cari amici, le cose non sembrerebbero andare per il verso giusto. Antonio questa mattina è stato trasferito in terapi intensiva in quanto il quadro clinico dopo il ricovero è peggiorato. I Medici hanno detto che il cuore funziona per 1/3 e questo fatto sicuramente dipende dalla terapia del Sutent che è stato immediatamente sospeso; vi ricordo che mio suocero ha 74 anni e dal 9 di dicembre prende ogni giorno in maniera continuativa la dose da 37,5. Faceva poca pipì e dava quasi l'impressione di essere un pochino assente anche se a domanda rispondeva in maniera adeguata. I medici ci hanno detto che tutto è legato ad un filo, anche se in tarda mattinata, ha mangiato qualcosina e bevuto un bel succo di frutta e anche grazie al catetere che gli hanno messo è riuscito ad urinare. L'importante per ora è che possa superare questa fase così critica, anche se penso che oramai il Sutent potremo scordarcelo. Sono le 17,30, come ieri sono in negazio per permettere a lena, mia moglie di andare a trovare il padre. Speriamo bene, anche con l'aiuto delle vostre preghiere.
Vanni
|