B.giorno a tutti e buona domenica
Franco tieni duro con questa tosse, immagino che sia sfiancante
Nanni, io non ho parole per tutto quello che ti sta capitando, ti penso con affetto
Monia, come è andato consulto, hai cambiato terapia? sei andata in qualche altro centro?
Ma Laura che fine ha fatto? sei iperimpegnata con carte, cause di lavoro, avvocati? Mariella come sta?
Qui le cose non vanno proprio alla grande, è vero che nel complesso la malattia è ben controllata, ma è stato verificato un danno neurologico a livello sacrale, ed è per questo che Sev non cammina più. La settimana prox devo fare consulto con neuro chirurgo. Cerco di essere speranzosa, ma in verità credo che sia improbabile che trovino soluzioni. Inutile dire che l'umore di Sev è pessimo, la gestione in casa molto difficile.
La giovane età di Andrea mi ha colpito come a tutti voi, anche se la cosa non mi sorprende ma mi fa solo ulteriormente incazzare (e gia lo sono molto), queste cose, come tante altre, non dovrebbero succedere
Comunque, Andrè, certo che qui non sei solo, ci sono diverse esperienze con cui confrontarti.
Un saluto a Paola e Edo che se la spassano al lago. Grandi
Un abbraccio a tutti tutti
p.s. per Marco: cinque mess per pagina, secondo me son troppo pochi
|