02-07-2010, 10:57 PM
|
Senior Member
|
|
ubicazione: CASCIANA TERME PISA
|
|
Ragazzi, dopo tanto eccomi di nuovo tra voi, questo ciclo è stato pesantissimo, gli effetti collaterali si sono presentati prestissimo e non accennano a calare, spero domani di cominciare a stare meglio.
Vedo con tristezza che la nostra piazzetta si riempie sempre di piu', comunque bene arrivati, con noi vi troverete bene.
NANNi, carissimo, inizi una nuova avventura ti auguro tutto il bene possibile, tienici informati.
Franco, mi sono persa il tuo compleanno, accetta i miei piu' cari auguri anche se in ritardo, spero che la tua tosse passi presto così smetti di preoccuparti di far star in pensiero gli altri, ma quando impareremo a pensare per noi? Io non ci sono ancora riuscita.
MYTA, come va Giammi?, quanta noia gli da' la radioterapia? Spero che stia abbastanza bene e che sia sereno.
ISA, cara, eccomi quì, ma credi, avevo talmente tanti disturbi, che quando mi sedevo ero talmente fusa che non avevo la forza di aprire il p.c.
Sono felice per il carissimo DON Angelo di aver ritrovato l'appetito.
Tommi, ma che felicità, la risposta della tua tac è ottima, continua così, festeggeremo insieme il compleanno, anch'io sono nata il 12 febbraio, ma del 1949, un grande abbraccio a Micy e le due principesse.
Ernesta, non ti scoraggiare, qualcosa troveranno per far star meglio il tuo Severino.
PAOLAAAAA EDOOOO, forza al lavoro, informatevi e mettevi a costruire un bel.........
Lucy, Elly, vi associo sempre, non sò perchè, comunque vi saluto e ...forza.
Vedo con piacere che la nostra cara Matilde non ci abbandona, un bacione.
Erminio, Giusy, come và? L'influenza è passata spero di si.
LORENZA come và, un bacio.
ROSANNA, sei fortissima, un abbraccio.
Freddy, consolati, perlomeno tu hai l'alibi dell'abbuffata, io non ho neppure quella a giustificare le mie corse al bagno, spero che domani passi tutto.
Monia cara, dai notizie, un bacio.
Un grande abbraccio a tutti gli amici della piazzeta, a risentirci presto.
|